Avete mai sentito parlare dei cupcakes? Le più fortunate ne avranno assaggiato qualcuno a Londra, le meno fortunate si saranno limitate a vederli e a desiderarli in uno dei telefilm più irriverenti d'America, "2broke girls". Alcune invece non ne hanno nemmeno sentito parlare. Ma vi assicuriamo, che una volta conosciuti, non potrete farne più a meno! Care le nostre golosone, i cupcakes sono dei deliziosissimi e morbidi dolcetti di origine statunitense che vengono gustati al naturale o molto più frequentemente decorati con creme al burro, creme al formaggio o con golose glasse.Questi bellissimi dolcetti devono il loro nome alla loro dimensione, infatti sono grandi proprio come una tazzina (cup) e sono l'ideale per accompagnare un buon thè durante una golosa merenda. Per chi non ne avesse mai assaggiato uno, consigliamo vivamente l'esperienza, e per i fortunati che risiedono a Roma (o che da lì passano, come abbiamo fatto noi questa settimana), c'è un nuovo e sfizioso locale, Bakery House, che si ispira ai suddetti dolci diffusi negli Usa e la cui parola d'ordine è qualità, in quanto tutto ciò che consumate in questo posto è rigorosamente preparato ogni giorno per preservare la freschezza dei prodotti. Una vera e propria battaglia contro i prodotti industriali sempre più diffusi. Ma Bakery House non si limita a servire ai suoi clienti solo i cupcakes,bensì tutta una serie di dolci veramente buonissimi e offre anche un menu ricco di pasti per la colazione, il brunch e la cena, tutto in stile rigorosamente americano.
Il tutto servito in un carinissimo ambiente in cui oltre a gustare una tazza di tè o un delizioso cupcake all'Oreo (ebbene si, il biscotto più famoso del mondo, e per esperienza possiamo confermarvi che questo tipo di cupcake è buonissimo!), potete collegarvi ad Internet o scattare foto, visitare il profilo facebook o ancora semplicemente giocare con i numerosi I-pad installati sulle parete a beneficio dei clienti. Un vero e proprio tuffo nelle autentiche bakeries americane.
Vi consigliamo vivamente di fare una tappa!!
Buona visione e Buon appetito care Golosone!
N&V
Ciao!!anche io ho scritto un post su bakery house e sul nuovo cinema-negozio di Louis Vuitton sul mio blog!.... Se vi possono interessare altri indirizzi e posti carini e particolari da scoprire a Roma vi lascio il nome
RispondiEliminawww.threelabyrinths.blogspot.com
ciao!
Ciao!!! visiteremo immediatamente il tuo blog! grazie della disponibilità,siamo sempre pronte a scambiare idee e consigli con altre blogger.
RispondiEliminaun bacio e buon fine settimana!!!